Napoli, tutta la carica di Manolas: “Qui per vincere, possiamo fermare la Juve”

    Kostas Manolas, nuovo giocatore del Napoli da ormai qualche settimana, si è già calato nella realtà partenopea ed ha appena rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Sky Sport:

    “Primo goal nella prima partita? Il mio goal non conta nulla, l’importante è aver lavorato per la squadra”.

    Coppia con Koulibaly? Kalidou è un grande, sia dentro che fuori dal campo. Spero di formare con lui una coppia di livello per poter far fare il salto di qualità a questa squadra”.

    Perchè ho scelto il Napoli? E’ la squadra più vicina alla Juve, vogliono vincere e lo voglio fare anche io con loro. Dobbiamo avvicinarci e superare i bianconeri, ma possiamo farlo solo guardando partita dopo partita. Con questa squadra possiamo farlo”

    Obiettivi? Sono qui per vincere, voglio portare al Napoli qualche trofeo”.

    Ancelotti? Grande persona e grande tecnico, per lui parlano i numeri. Mi sta aiutando a migliorare sessione dopo sessione”.

    Chi mi sorprende di questa squadra? In molti, la rosa è veramente di alto livello ma ci sono alcuni come Insigne, Mertens e Zielinski che mi impressionano”.

    Monento no di Nainngolan? Mi dispiace per lui, sono sorpeso: quando ci sta con la testa, sa essere veramente tra i migliori in Italia.
    De Rossi al Boca? E’ stato un grande amico, gli faccio un enorme in bocca al lupo”.

    Articolo precedenteAlvino controcorrente: “Su Icardi ho una certezza, James? L’esito è scontato..”
    Articolo successivoDa Bergamo – Atalanta si defila per Verdi: destinato al Toro dopo il rilancio di Cairo