Radio Crc fa il punto sul centrocampo: “Zielinski-Rog, ci siamo. Niente Toro per Valdifiori, inserito in un’altra trattativa”

Il giornalista Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per fare il punto sul calciomercato Napoli, che ruota intorno a 3-4 nomi:

“Inizialmente il Napoli aveva quasi chiuso per Diawara per 13.5 milioni più 1.5 di bonus. Non avendo trovato l’accordo col Torino per Valdifiori, che ha virato su Bruno Enrique, il Napoli ha riformulato l’offerta al Bologna inserendo il regista. La nuova offerta è 9 milioni più Valdifiori, più 1.5 di bonus. Si attende risposta dal Bologna e da Donadoni.

Zielinski sembra essersi finalmente convinto del Napoli. Le condizioni economiche sono cambiate rispetto a un mese fa: contratto a scalare, si va da 1.2 milioni fino a 1.6 per il quinto anno, con bonus escluso. Accordo con l’Udinese c’è da tempo, con Zapata che resta a Udine e Zuniga al Watford.

Sembra tutto fatto, infine, per Marko Rog. Accordo col giocatore e con la Dinamo Zagabria, ma il Napoli deve liberare lo spazio in rosa con la cessione di David Lopez. Con la cessione dello spagnolo, quindi, arriverà l’annuncio del croato”.

Articolo precedenteGazzetta non fa sconti: “Festa Napoli caratterizzata da poche persone e scarsa organizzazione”
Articolo successivoSM – Altro che 70 milioni per Icardi, il Napoli ha offerto meno. Zielinski, si attende fumata bianca