Home News Campania, il presidente De Luca comunica un’anticipazione della nuova ordinanza

Campania, il presidente De Luca comunica un’anticipazione della nuova ordinanza

Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha pubblicato un’anticipazione della nuova ordinanza che andrà in vigore dal 19 aprile e vi resterà fino al 15 maggio. Previsto un allentamento delle misure di sicurezza attuali, con la Campania pronta a diventare zona arancione (clicca qui per saperne di più). Ecco tutti i dettagli:

“1.1 A decorrere dal 19 aprile 2021 e fino al 15 maggio 2021, l’apertura degli esercizi commerciali e dei servizi alla persona (barbieri, parrucchieri, estetisti) è permessa, al fine di agevolarne la fruizione dilazionata da parte degli utenti, in deroga ad eventuali disposizioni più restrittive, dalle ore 7,00 alle ore 21,30 e senza obbligo di chiusura domenicale o settimanale, fermo il rispetto della normativa a tutela dei lavoratori dipendenti.

1.2. In funzione della ripresa in sicurezza delle attività di cui al punto precedente e delle attività didattiche in presenza, ai sensi dell’art. 2 del decreto legge 1 aprile 2021, n.44, è disposta la riattivazione dei servizi aggiuntivi del Trasporto Pubblico Locale in tempo utile a consentire l’operatività dei servizi scolastici nel rispetto delle vigenti disposizioni in tema di limiti alle presenze a bordo dei mezzi e delle altre disposizioni vigenti”.

Exit mobile version