Home Interviste Raiola su Ancelotti e De Laurentiis: “Scelta coraggiosa, per il mercato è...

Raiola su Ancelotti e De Laurentiis: “Scelta coraggiosa, per il mercato è una garanzia”

E’ un Mino Raiola scatenato quello intervenuto quest’oggi durante la cerimonia del Football Leader 2018. Oltre alle dichiarazioni in risposta alle voci che vorrebbero Balotelli in Italia e alle esternazioni sulla situazione di Lorenzo Insigne in maglia azzurra, il potente procuratore si è espresso anche sulle figure di Ancelotti e De Laurentiis. Queste, di seguito, le sue parole:

SULLA SCELTA DI ANCELOTTI: “Non si discute, è un marchio di qualità. Il Napoli ha fatto una scelta difficile e coraggiosa, perché Sarri ha dimostrato un calcio moderno e nuovo, apprezzato in tutto il modo. Sul mercato la sua presenza è una garanzia anche per i giocatori, poi comunque bisogna fare la scelta di sposarsi”.

SUL RAPPORTO CON ADL: “Abbiamo un rapporto speciale, finora abbiamo fatto pochi affari insieme ma abbiamo un rispetto reciproco anche se non sempre vediamo le cose dalla stessa prospettiva. Ricordo a tutti che se il Napoli sta facendo queste stagioni ed è arrivato secondo deve molto a De Laurentiis“.

Exit mobile version