Home Copertina Carnevale: “De Paul al Napoli? Ci sono possibilità e ne avrei piacere”

Carnevale: “De Paul al Napoli? Ci sono possibilità e ne avrei piacere”

Il dirigente dell’Udinese ed ex calciatore del Napoli, Andrea Carnevale, ha parlato a Radio CRC di Luciano Spalletti e del futuro di Rodrigo De Paul:

De Paul al Napoli? Tutto è possibile. Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato e molto richiesto. Se andasse al Napoli mi farebbe molto piacere e le possibilità ci sono. Spalletti? È stato uno dei migliori allenatori che ha avuto l’Udinese. Una volta l’ho visto arrivare al centro tecnico alle 9.30 del mattino con i suoi collaboratori ed andare via alle 7 di sera. È un allenatore molto bravo di grande personalità”.

A confermare il suo addio è stato lo stesso calciatore argentino in un’intervista rilasciata al The Guardian:

Sono stato sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. Ho detto loro ciò che penso e ciò che voglio, adesso ho 27 anni. Non parlerò da nessun’altra parte perché rispetto tutti all’Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene. Si parla di gol e assist ma l’altro giorno cercavo statistiche sui recuperi palla. Sono quasi sul triplo il primo anno: erano 150, ora sono oltre 400. Quello che non avevo allora, ora lo faccio. Quindi ora pensi: ‘Ok, cosa c’è dopo? Cosa manca?’“.

Exit mobile version