Home Copertina Pres. Spal apre al Napoli: “Lazzari da top club, queste le nostre...

    Pres. Spal apre al Napoli: “Lazzari da top club, queste le nostre intenzioni. Meret eccezionale, gli ho parlato in privato”

    Simone Colombarini, presidente della Spal, ha parlato ai microfoni di Radio Crc all’indomani della sconfitta maturata in casa contro gli uomini di Ancelotti:

    Se c’era il rigore per noi? Non ho rivisto l’azione, qualche giornale ha detto che ci sarebbe potuto essere. Non voglio spararla grossa, ma un pò di sudditanza implicita nella testa degli arbitri ci sta, purtroppo“.

    Napoli su Lazzari? Gli azzurri sono interessati al nostro terzino, non è più un segreto. Tuttavia, De Laurentiis non è l’unico presidente a volerlo e in più ieri il nostro DS non era allo stadio, dunque posso smentire ogni voce su un possibile incontro di mercato ieri sera a Ferrara.
    Il ragazzo è veramente forte e noi vorremmo tenerlo qui ancora per un pò ma mi rendo conto che la Spal in quanto ad appeal non può competere con altri top club
    “.

    Fares? Piace a molto ma non credo sia ancora maturo per un top club, speriamo di tenerlo con noi“.

    Meret? L’ho abbracciato ma gli ho detto anche che sta iniziando a diventarmi antipatico (ride).
    A parte gli scherzi, sapevo fosse un predestinato e lo sta confermando partita dopo partita: è forte di testa, è forte in uscita ed è anche forte di piede. E’ un ragazzo molto affettuoso quando si apre ma in campo è freddo come pochi, è una dote che non hanno in molti e a lui tornerà molto utile in futur
    o”.

    Exit mobile version