Home Copertina Ag. Gaetano: “E’ un predestinato ma lasciatelo crescere, abbiamo in mente un...

    Ag. Gaetano: “E’ un predestinato ma lasciatelo crescere, abbiamo in mente un piano per il futuro”

    Gianluca Gaetano sta vivendo un sogno dal quale, come si augurano tutti, non vorrebbe svegliarsi: classe 2000, punta di diamante della primavera del Napoli, molteplici convocazioni con la prima squadra ed esordio assoluto in Coppa Italia prima ed in Serie A poi.
    A parlare del suo futuro è proprio l’agente Giulio Dini, ai microfoni di Radio Crc:

    Gianluca è un predestinato, deve tutto al settore giovanile del Napoli che ha creduto in lui ed ha investito sulla sua crescita. Voglio comunque evitare che si creino intorno delle così forti pressioni, il ragazzo ha la testa sulle spalle per fortuna ed al momento non vogliamo guardare troppo lontano; preferiamo focalizzarci sul da farsi più immediato“.

    Il fatto che da gennaio faccia parte in pianta stabile della prima squadra ci inorgoglisce, ma al momento la sua esigenza primaria è quella di giocare e dunque, in un modo o nell’altro, credo che la migliore soluzione per l’anno prossimo sia quella di mandarlo in prestito a fare esperienza“.

    Rapporto con Ancelotti? Se Gianluca viene convocato significa già molto, il ragazzo sa di avere in panchina un mostro sacro come il mister e cercherà di apprendere quanto più possibile da lui“.

    Exit mobile version