VOCE AI TIFOSI – Napoli Club Campobasso: “Sono contento del gioco, contestare De Laurentiis è un modo di apparire”

Ritorna l’appuntamento con “Voce ai tifosi“, una rubrica ideata per raccontare la passione dei tifosi per gli azzurri e per permettere loro di esprimere le proprie considerazioni. Questa settimana, ai nostri microfoni è intervenuto Domenico Mei, presidente del Napoli Club Napolipassion Campobasso.

Napoli Club Napolipassion Campobasso, come e quando è nato?

Sono napoletano e vivo a Campobasso da 17 anni, da quando sono arrivato qui è nata questa idea. Inizialmente era un’idea personale, nel 2012 è nato ufficialmente il club. Inoltre, sono un collezionista di maglie del Napoli, ho circa 700 maglie e viaggio tantissimo per salutare gli ex azzurri sparsi per tutta Italia“.

Avete la possibilità di seguire il Napoli al San Paolo o magari in trasferta?

Al San Paolo ci siamo sempre. In trasferta è un po’ più difficile“.

Siamo agli inizi del campionato e della Champions League, come giudichi questo inizio di stagione?

Il rendimento è in linea con le mie aspettative. Io sono soddisfatto. Sono contento del gioco e non voglio piangere sugli errori arbitrali, ma è sicuro che non sono stati concessi 3 rigori. Contestare De Laurentiis è un modo di apparire, la contestazione esula dalla motivazione sportiva, ha fatto un calciomercato di assoluto valore e non so come si possa contestare un presidente così“.

Nel post partita di Genoa-Napoli, Sarri ha chiesto un intervento della società in merito ad alcuni errori arbitrali, cosa ne pensi?

Escludo che ci possa essere una situazione particolare tra Sarri e De Laurentiis. L’allenatore a caldo ha richiesto l’intervento della società, ma De Laurentiis non poteva assecondarlo perché avrebbe lanciato un messaggio sbagliato. C’è stata semplicemente una comunicazione sbagliata dovuta all’impeto del dopo partita“.

Ecco alcune foto del presidente del Napoli Club Campobasso:

Riproduzione riservata

 

 

 

Articolo precedenteNapoli – Benfica, molte assenze per i portoghesi ma attenti a “Mitrogol”
Articolo successivoCHAMPIONS LEAGUE – Juve in vantaggio e Higuain a segno, pari a Dortmund!