TOP & FLOP – Poche azioni da gol per gli avversari, ma lui c’è in due casi: Reina il migliore, Koulibaly ed Allan superano di gran lunga la sufficienza!

Il Napoli finisce la partita quasi con il 70% di possesso palla, ma sono numeri che non servono perché il risultato ormai lo conosciamo tutti e anche per pareggiare si è fatto ben poco. I migliori per la nostra redazione sono tre, ma il top è Pepe Reina.

Il portiere del Napoli si supera nei primi minuti su Higuain e nel secondo tempo su Matuidi compiendo due parate davvero super. I bianconeri sono arrivati sotto porta tre volte e se hanno fatto solo un gol è tutto merito dello spagnolo.

Allan e Koulibaly sono gli altri due che superano ampiamente la sufficienza. Il brasiliano corre, recupera palla ed è l’unico a metterci fisico e cattiveria a centrocampo. Ad oggi insieme, al centrale di difesa azzurro, è il miglior giocatore del Napoli. Il senegalese ferma sempre il suo diretto avversario, ovvero Higuain, per pochi attimi non ci riesce anche nel momento del gol avversario.

Articolo precedenteNicolas Higuain: “Continuate a fischiare, non dovevate vincere 4-1? Sul Pipita…”
Articolo successivoOPTA – I numeri di Napoli-Juventus: Higuain come un toro che vede rosso, contro i bianconeri più dolori che gioie nell’ultimo anno per gli azzurri