TOP & FLOP – Non è il loro momento, ma la fortuna assiste il Napoli: i peggiori per la redazione sono…

Le critiche erano già pronte ma incredibilmente nella zona “Cesarini” il Napoli vince una partita incredibile e la corsa scudetto rimane aperta. Ci sono tanti flop oggi, la prestazione rimane comunque al di sotto delle aspettative, ma Mertens si prende la palma del peggiore.

Partita sotto tono e un rigore che poteva pesare tanto sul morale della squadra e, soprattutto, sulla strada per lo scudetto. Il belga sembra di nuovo, così come successe a fine 2017, stanco e privo di idee. Serve una pausa, forse… Sicuramente il tempo per sognare è ormai poco, quindi bisogna rialzarsi presto!

Menzione anche per Koulibaly, la partita del senegalese è in realtà buona, ma quell’errore sul gol di Stepinski conferma che il difensore azzurro, a volte, eccede in sicurezza e giocate difficili.

Articolo precedenteNapoli-Chievo, Milik ritrova la gioia del goal e ‘salva’ il Napoli: “Sei mesi difficilissimi ma ora sono contento…”
Articolo successivoTOP & FLOP – ATTENZIONE! Mai liberare un leone tenuto in gabbia: il migliore per la nostra redazione è…