MONDO TRASH – Lingard, Evra e Pogba deridono il PSG, Neymar: “È una vergogna quello che è successo a Parigi!”

Siamo al ventiduesimo appuntamento stagionale con la nostra rubrica, che mette in evidenza gli episodi più bizzarri, assurdi e divertenti del nostro calcio.

La scorsa volta abbiamo analizzato delle scene esilaranti che ritraevano alcuni calciatori in circostanze molto particolari. Questa settimana i protagonisti non saranno da meno!

Molto bella l’impresa in casa del Psg, il 3-1 che qualifica i Red Devils. Decimati dagli infortuni, privi dei propri pilastri. E anche di Jesse Lingard, rimasto a casa per il problema muscolare alla coscia subito nella gara di Premier contro il Liverpool.
L’esterno offensivo inglese, che aveva giocato 45′ nella partita di andata prima di essere sostituito, non ha saputo tenere a freno la gioia. Che è scoppiata, tutta insieme, a fine partita. La testimonianza arriva proprio dalla sua pagina Instagram, attraverso una storia postata subito dopo il triplice fischio finale.
Urla come un matto Jesse, non si capisce nemmeno quello che dice. Salta, inquadra confusamente il televisore dal quale si può vedere la disperazione di Buffon e la gioia dei suoi compagni sotto il settore ospiti.

E’ una vergogna!”
Costretto a guardare dagli spalti la gara fra Psg e United per infortunio, Neymar ha sfogato tutta la sua delusione su Instagram per l’eliminazione, puntando il dito contro l’arbitro e il Var per il rigore assegnato in pieno recupero ai Red Devils che ha deciso la doppia sfida.
Ma la sua reazione a bordo campo è presto diventata virale!

Gioia incontenibile anche per Evra e Pogba, che hanno deciso di postare la loro esultanza sui social. A riprendere la scena è stato il solito Evra, che ha poi condiviso tutto con i followers. Esultanza sfrenata per i due, i quali, curiosamente, hanno coniato un nuovo slogan. Entrambi francesi a Parigi, hanno iniziato a gridare “Ici c’est Manchester!”, scimmiottando il noto claim utilizzato dal Paris Saint Germain, “Ici c’est Paris“. Il video postato da Evra ha ben presto fatto il giro del mondo, diventando virale sul web.

Articolo precedenteSky: Napoli-Salisburgo, la probabile formazione degli azzurri
Articolo successivoClamoroso Kiss Kiss: “Sarri è il nuovo allenatore della Roma!”