Twitter…il meglio della settimana: dal solito messaggio di Pepe Reina a quella statistica che fa sognare i tifosi azzurri!

Benvenuti all’appuntamento settimanale con “Twitter…il meglio della settimana”. Ecco i migliori Tweet della settimana azzurra:

“Tornare a Napoli cosí felici è tanta roba!!! Non molliamo!!Forza Napoli Sempre!!! grandissimi 3 punti!!” il Tweet del leader della squadra azzurra Pepe Reina dopo la grande vittoria al Bentegodi.

“Tutto come previsto, il Napoli è la squadra più forte. Classifica bugiarda, dovrebbe avere almeno 5 punti di vantaggio su tutti….” questo il Tweet di Sandro Piccinini dopo la vittoria col Verona.

“Giulièèèèè…acchiappa stá bottà. Insigneeeeeeeeee gooolllllll”, “Giulièèèèè n’ata bottà. Higuaiiiiiiiin gooooooollllll” questi i due Tweet di Peppe Iodice dopo le due reti azzurre al Bentegodi. Se Romeo leggesse questi Tweet chissà cosa penserebbe…

“Quasi quasi volo in Argentina, gioco 2 partite in 4 giorni e rientro… Magari torno come Higuain…mostro…#VeronaNapoli” questo il Tweet di Marco Foroni dopo la grande, ennesima prestazione di Gonzalo Higuain a Verona.

“Sul confermo tutto.” 4 le parole usate da Pierluigi Pardo per dire che il Napoli é la favorita numero uno per lo Scudetto, almeno per il giornalista Mediaset.

“Quello del Napoli di Sarri è il miglior rendimento difensivo dell’era De Laurentiis” i numeri non mentono mai. 8 reti subite in campionato come mai nell’era De Laurentiis, come l’anno del primo Scudetto meglio dell’anno del secondo Tricolore. Questo Tweet l’anno scorso sarebbe stato messo solamente il primo aprile. Come cambiano le cose in pochi mesi…

 

Articolo precedenteSky, Sarri per domani vuole una seduta doppia ma solo per alcuni giocatori
Articolo successivoSTATISTICHE – Lega Serie A, Napoli in testa a tre classifiche speciali!