Sky: “Incontro tra ADL e Sarri rimandato, ecco il perchè”

Durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete interviene per rispondere a Raffaele Auriemma il noto giornalista di Sky Dario Massara, che spiega la situazione contrattuale di Sarri e la condizione della doppia trattativa Verdi-Deulofeu:

E’ vero che De Laurentiis abbia provato ad intavolare un nuovo discorso con Sarri, lo ha fatto perché è intimorito dai rumors che vedrebbero il mister oggetto di innumerevoli pretese tra i top club europei. 
E’ altrettanto vero, però, che il mister in questo momento ha preferito evitare discorsi del genere, rimandando una eventuale trattativa a fine stagione quando si tireranno le somme sul campionato appena trascorso; logicamente molto dipenderà anche dai risultati prodotti nell’arco di quest’anno.
In ogni caso Sarri gode di appeal internazionale ed il Chelsea sembra fare sul serio per l’allenatore toscano, d’altronde a Stamford Bridge gli allenatori italiani sono visti di buon occhio“.

Verdi e Deulofeu? A mio avviso la trattativa per lo spagnolo è stata un’ottima strategia messa in atto da Giuntoli per incutere pressione sul bolognese, che per Sarri rappresenta la prima e la seconda scelta.
In ogni caso sono soddisfatto da una simile operazione di mercato perché, mal che vada che il calciatore non rientri tra i titolari di un progetto tecnico, comporterebbe una sicura plusvalenza in termini economici“.