ESCLUSIVA MN – Voce ai tifosi: tappa Spagna: “Sarri sta facendo divertire i tifosi”

Voce ai tifosi è una rubrica di Mondo Napoli, ideata per permettere ai tifosi di raccontare la propria passione e di esprimere le proprie considerazioni.

Ai nostri microfoni è intervenuto Orlando Imperatore, fondatore della pagina “Club Napoli España“.

Quando e perché hai deciso di fondare la pagina Club Napoli España?

Le pagine Club Napoli España, Facebook e Twitter, le ho create circa 5 anni fa, prima dell’arrivo a Napoli degli spagnoli. Il motivo è semplicemente un atto d’amore per la mia squadra e per la mia città. Attraverso la pagina riesco ad avere contatti con le persone che come me amano il Napoli“.

Hai la possibilità di seguire la squadra al San Paolo o, magari, in trasferta?

Purtroppo vivo in Spagna e durante il campionato riesco ad essere a Napoli solo un paio di volte e naturalmente vado al San Paolo“.

La presenza degli spagnoli nella rosa del Napoli ha influito sull’interesse che si ha in Spagna per gli azzurri?

Si, la presenza degli spagnoli ha influito sull’interesse che c’è per il Napoli. Questa stagione, con l’addio di Benitez, l’interesse sembrava diminuito. Ma grazie alla posizione in classifica e al bel gioco è tornato con più forza“.

Cosa pensi dell’operato di Sarri?
Come si fa a non essere contenti di Sarri. Una allenatore simpatico e genuino che sta facendo divertire la gente al San Paolo. Siamo secondi dopo essere stati primi per 5/6 partite. Ha rivitalizzato giocatori come Hamsik, Higuain, Jorginho, Koulibaly e Albiol. Che cosa vogliamo di più, per me già si è guadagnato una lunga carriera a Napoli“.
Riproduzione riservata
Articolo precedenteEditoriale – da peso a risorsa, il capitano silenzioso si è ripreso il Napoli…
Articolo successivoCorriere della Sera – Tra Napoli e Sarri, c’è di mezzo… Berlusconi!