TWITTER…IL MEGLIO DELLA SETTIMANA: dai complimenti del cantante Gigi D’Alessio alla vittoria dedicata a Chalobah

Il Napoli vince 3-1 contro il Sassuolo e si conferma al primo posto del campionato di Serie A. Molti i commenti sul social network Twitter e noi di MondoNapoli.it abbiamo estratto i commenti più interessati e famosi. Ecco i migliori Tweet della settimana:

“Ci siamo tolti il SASSUOLINO dalla scarpa. Siamo sempre primi!!!! #ForzaNapoliSempre #NapoliSassuolo” questo il commento di Gigi D’Alessio sul suo profilo Twitter dopo la bella vittoria del Napoli contro i neroverdi.

“Questi 3 punti sono per te @chalobah!!tieni duro frate!! Ti siamo vicini!!Forza Napoli Sempre!!” questo il Tweet di Pepe Reina dopo la vittoria col Sassuolo che viene dedicata a Chalobah dopo la morte della madre del centrocampista inglese poco prima della partita degli azzurri.

“Benvenuto Seni! @kkoulibaly26.” Se Chalobah soffre per la scomparsa di una persona carissima, Koulibaly gioisce per la nascita della figlia. Il francese retwitta questo Tweet della Ssc Napoli che dà il benvenuto alla figlia chiamata Seni dal difensore numero 26 azzurro.

“Boban…nu poco ‘e pacienza…” e “Boban credimi non è come pensi tu…” (con un video dell’esultanza dei giocatori con i tifosi azzurri). Questo il Tweet del comico Peppe Iodice che risponde a Boban il quale dopo Napoli-Torino 2-1 disse che “i festeggiamenti erano troppo prematuri e chi festeggia prima di solito non vince alla fine”

“Napoli spettacolo, ma complimenti al Sassuolo. Higuain immarcabile #NapoliSassuolo” così Sandro Piccinini esalta Napoli e Gonzalo Higuain.

“Ogni vittoria rende più forti…ma gli amici napoletani hanno te, che sei il loro orgoglio #buongiornonapoli” questo il Tweet di Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, che assieme a queste belle parole posta una foto del Vesuvio. Storie di toscani che diventano napoletani.

“Il movimento di Higuain da far vedere a tutti i bambini del mondo !!!” tanti i messaggi di complimenti per i 20 gol in 20 partite siglati da Higuain. Non manca quello del Pampa Sosa che ricorda il movimento da vero bomber fatto sul primo gol del Pipita.

“Viva Luis Vinicio ospite al San Paolo ”  Aurelio De Laurentiis con Luis Vinicio al San Paolo ospite per Napoli-Sassuolo. Ha portato benissimo.

 

Articolo precedenteClassifica Serie A: l’anti-Napoli è la Juventus, Roma e Inter perdono altri due punti in attesa della Viola
Articolo successivoH2O? No, H2I!: Sarri ha inventato una formula vincente, Napoli se la gode