TOP&FLOP di Napoli-Sassuolo: Il Capitano trascina la squadra

Seconda vittoria in due gare per gli azzurri in questo avvio di stagione. Buona la prima in casa con lo scudetto sul petto. Ecco chi sono i Top e Flop del Napolidella gara di oggi:

TOP – Di Lorenzo: Il Capitano è il vero leader di questo gruppo. La fascia destra è tutta sua. In fase offensiva e difensiva onnipresente. Serve subito un assist a Raspadori dopo un minuto che finisce sul palo. Da il la’ all’azione di Politano da cui scaturisce il rigore del vantaggio. Sigla il gol del raddoppio e della sicurezza grazie all’assist di Kvara. Cosa si vuole di più da lui? Insostituibile

FLOP – Raspadori: Ci spiace mettere Jack in questa posizione. Si danna l’anima sul fronte offensivo e fa anche dei buoni ripieghi difensivi. È sfortunato dopo un minuto colpendo il palo che avrebbe cambiato la sua partita probabilmente. Sbaglia alcuni appoggi e alcune scelte di tiro in fase offensiva. È sfortunato nel tiro dal dischetto che scheggia la traversa. Osimehn gli aveva lasciato il pallone per dargli gloria e fiducia. Peccato. Da rivedere sperando che la prossima volta la fortuna lo assista un po’ di più di oggi. Un giocatore importante per Garcia ma che deve trovare la sua dimensione per emergere.

Articolo precedenteGarcia in conferenza: “Dobbiamo tirare di più verso la porta! Bene Raspadori con Victor, Natan deve imparare il nostro calcio. Sulla coppia Osimhen-Cholito invece…”
Articolo successivoMattino – Affare Lindstrøm: accordo raggiunto, manca soltanto la firma. Svelati cifre e dettagli