Top&Flop – Pareggio amaro al Maradona, finisce 1-1 la sfida col Lecce

Gara amara per i ragazzi di Luciano Spalletti che non sono riusciti ad andare oltre al pareggio con il Lecce. Nonostante la gara sia stata influenzata da vari episodi che hanno fatto cambiare da un momento all’altro l’andamento della gara, come il fulmine a ciel sereno di Colombo, gli undici azzurri hanno dimostrato di avere poca fantasia in attacco e poca organizzazione a centrocampo.

TOP Meret: dove tutti i reparti hanno tentennato, l’unico che è rimasto lucido fino all’ultimo è stato il portiere Alex Meret. Una prova nel complesso più che sufficiente, l’estremo difensore ex Spal ha mostrato molta sicurezza e si è riscattato dopo le prestazioni acerbe degli ultimi mesi. Da sottolineare il rigore parato a Colombo nel primo tempo, purtroppo sul gol dello stesso Colombo non c’era davvero nulla da fare.

FLOP Osimhen: altra prova molto deludente e opaca per il nigeriano che è risultato pigro per tutto il corso della partita e in alcuni frangenti anche assente. Lento a rientrare dal fuorigioco e poco cinico sotto porta, la sua non è certo una prestazione brillante per un giocatore di questa caratura. A sua discolpa bisogna dire che non ci sono stati troppi spiragli nella retroguardia leccese, ma lui ha dimostrato di non essere ancora un giocatore che risolve le partite da solo.

Articolo precedenteLIVE – Napoli – Lecce, termina qui il match, pareggio al Maradona
Articolo successivoPagelle MN: pareggio amaro, due punti buttati al Maradona