Top & Flop – Gattuso corre ai ripari e cambia la partita: Lozano e Petagna sono i migliori!

Il Napoli ribalta la partita nel secondo tempo e continua la sua corsa anche in campionato. Contro la Sampdoria Gattuso rischia compiendo addirittura due cambi già all’inizio della seconda frazione ed ha pienamente ragione. Fuori Politano e Ruiz, i flop di oggi, dentro Lozano e Petagna, i top di questa giornata, insieme all’allenatore partenopeo che legge bene la partita dopo le note negative iniziali.

L’ex attaccante della Spal trova il suo secondo gol con la maglia azzurra in campionato dopo quello della settimana scorsa. Incornata vincente al centro dell’area ed abbraccio al mister per la fiducia datagli dopo tante insufficienze. Oltre al gol, tante battaglie in area e sulle palle aeree. L’uomo giusto al posto giusto dona tre punti importantissimi agli azzurri.

Il messicano è alla lunga il migliore di tutti. L’esterno destro d’attacco fa passare un brutto pomeriggio ad Augello che ben aveva impressionato nei primi minuti, mentre nella ripresa non prende una volta il suo diretto avversario: Lozano lo anticipa e trova il gol di testa su assist di Mertens e settantesimo lo lascia sul posto e mette al centro un cross perfetto per la testa di Petagna. Nel mezzo tanti palloni recuperati e giocate di qualità. Lozano adesso è a quota sei gol e due assist, la palma del top di questa giornata è tutta sua!

Articolo precedenteSky – Gattuso: “Sapevamo delle difficoltà, ma primo tempo inaccettabile. Su Lozano e Fabian dico questo”
Articolo successivoSky – Petagna: “Bella vittoria, dedico il goal ai miei genitori. Gattuso mi ha migliorato tanto”