TOP&FLOP – Il migliore secondo la redazione di MondoNapoli è…

Quest’oggi allo Stadio San Paolo il Napoli di Gattuso si è reso protagonista di una prestazione superlativa: contro il Genoa di Maran il risultato lascia poco all’immaginazione con un sonoro 6 a 0 per gli azzurri.

Uno dei migliori in campo sicuramente è stato Hirving Lozano, autore di una doppietta e di una prestazione notevole sotto tanti punti di vista. Il messicano sembra essere davvero un’altro giocatore rispetto all’anno scorso: tralasciando la prima doppietta in azzurro, Lozano ha sembra saltato l’uomo e subendo preziosi falli che hanno permesso al Napoli di gestire la partita. Un Lozano cosi sarà difficile tenerlo lontano dagli 11 titolari.

Un’altro giocatore che merita l’attenzione è sicuramente Dries Mertens, autore anche lui di un gol e due assit in questo 6 a 0 del Napoli. Il belga come al solito dalla trequarti in su fa la differenza e spesso si rende protagonista di ripieghi difensivi che aiutano non poco il centrocampo azzurro. Dove appunto merita anche una menzione Piotr Zielinski autore di una gemma preziosa: un’azione tipica del Napoli di Sarri, il polacco grazie alla sua classe firma il 2-0 spaccando cosi la partita a favore del Napoli.