Top&Flop – Voglia e sacrificio ad Anfield, i migliori della serata per MN sono…

Partita di sacrificio e importantissima per il morale per il Napoli ad Anfield, che sfiora la vittoria contro i campioni d’Europa in carica del Liverpool. Gara terminata col punteggio di 1-1 ma gli azzurri lottano su ogni pallone e concedono pochissime occasioni da gol ai padroni di casa.

Ottima prestazione di tutta la squadra, ma in particolare di tre calciatori: la coppia difensiva Manolas-Koulibaly finalmente sembra funzionare alla perfezione, i due rappresentano un vero e proprio muro invalicabile per il formidabile tridente del Liverpool. Il difensore senegalese, quest’oggi capitano, nelle ultime partite pare essere tornato quello apprezzato a Napoli negli scorsi anni.

Altro calciatore ritrovato è sicuramente Allan. Il centrocampista brasiliano è dappertutto tra le maglie rosse dei Reds e gioca 93′ minuti di altissimo livello.

Articolo precedenteLIVE – Fischio finale: 1-1 tra Liverpool e Napoli, ottavi più vicini
Articolo successivoAncelotti a Sky: “Ottima gara, ci giochiamo tutto in casa contro il Genk. ADL? Ci ha fatto i complimenti per la partita, era molto contento”