TOP & FLOP – Manca solo il tocco finale: i migliori per MondoNapoli sono…

Kalidou Koulibaly è il nostro bocciato della serata, le note positive vengono principalmente dal reparto avanzato. Dopo tante critiche arriva una buona partita da parte di Lorenzo Insigne ed Hirving Lozano.

Per il capitano del Napoli manca veramente solo il colpo finale: assist, buone giocate e quel tiro a giro che non ne vuole sapere di entrare. Mezzo voto in meno per il gol sbagliato nel primo tempo e il tiro a giro alto a dieci minuti dalla fine che potevano essere sfruttati meglio. Se nel secondo caso la stanchezza non ha aiutato, nel primo sbaglia completamente tutto. Su un cross sbagliato la palla finisce sul palo, sbatte dietro la testa del portiere avversario, ma esce fuori. Errori e sfortuna, ma la prestazione c’è.

Insigne può essere contento almeno per l’assist a Lozano! Il messicano trova in quattro giorni un assist ed un gol che possono regalargli un cambio di rotta in questa stagione. Il primo tempo è super: imprendibile per gli avversari e un buon tiro dal limite che porta il Napoli al pareggio. Scompare un poco nella ripresa, ma la buona prestazione rimane. Vicino anche alla doppietta

Articolo precedenteTOP & FLOP – Un errore grossolano rovina la partita: ecco il peggiore per la nostra redazione!
Articolo successivoPAGELLE MN: Il Napoli non riesce ad archiviare il capitolo qualificazione