Home Rubriche Top & Flop TOP & FLOP – Non era tra i peggiori, ma certe giocate...

TOP & FLOP – Non era tra i peggiori, ma certe giocate sono incommentabili: il peggiore per la nostra redazione è…

Sconfitta amara per il Napoli che perde la partita e la testa della classifica. Roma cinica e  fortunata e con un super Alisson, porta a casa tre punti pesantissimi. Azzurri lenti e sfortunati, e la palma del peggiore in campo se la prende uno dei migliori, sotto alcuni punti di vista, dell’incontro.

Mario Rui è il flop della serata! Partita non pessima, con episodi sfortunati e uno veramente inspiegabile. Partiamo con ordine: assist per Insigne dopo sei minuti, si perde  Under, lo recupera ma sul tiro del turco la sua deviazione è decisiva e spiazza Reina. Nel secondo tempo scivola sulla marcatura di Dzeko che trova il secondo gol di serata. Ma a dieci minuti dalla fine il portoghese la tocca di tacco e mette il pallone sui piedi di Perotti che batte Reina.

Non bruttissima la partita di Mario Rui, ma tre episodi (due sfortunati e l’altro no) pesano sui quattro gol finali. Male anche Zielinski, che se non fosse stata per quella sciagura dell’ex Roma, il polacco si sarebbe preso la palma di peggiore in campo senza alcun dubbio.

Exit mobile version