TOP & FLOP – Ce ne sono troppi sotto inchiesta in questa serata: i peggiori per MondoNapoli sono…

La lista sarebbe veramente lunga, si può partire dalla difesa ed andare in attacco, passando dal centrocampo ed infine anche sugli spalti con i tifosi che hanno risposto assente alla chiamata Europa League (così come la squadra). I peggiori di stasera sono Diawara ed Insigne.

“Chi l’ha visto?”. Non è solo il nome di una nota trasmissione, ma anche il titolo da dare al centrale di centrocampo azzurro. Dai suoi piedi dovrebbero partire tutte le azioni importanti, invece i palloni toccati sono pochi e quando li tocca fa anche guai. Dove è andato quel ragazzo sfrontato che ebbe la faccia di c…. (come direbbe Sarri) di sfidare prima il Real Madrid e poi il Manchester City?

Per il napoletano c’è un discorso a parte. Non gioca tutta la partita, ma non sembra essere entrato in campo con il piglio giusto. Sbaglia controlli di palla per lui semplici, non salta mai l’avversario e il tiro degli ultimi minuti è il quadro che rappresenta non solo la sua prestazione, ma quella di tutta la squadra.

Va bene puntare su una sola competizione, ma non si può perdere così…

Articolo precedenteSarri è una furia: “La maglia del Napoli deve sempre essere onorata! Che delusione, abbiamo giocato senza passione…”
Articolo successivoTOP & FLOP – Gli unici che non si fanno fermare dal gelo: i migliori per la redazione sono…