TOP & FLOP – Regna il principio del karma: il migliore per la nostra redazione è…

La scimmia e il karma. A qualcuno verrà in mente l’ultima canzone vincitrice del Sanremo, ma oggi viene in mente la polemica del pre-partita causata da un tifoso del Verona con la maglia azzurra, la maschera da scimmia e il numero di Lorenzo Insigne.

Causa-effetto, su questo si basa appunto il famoso karma, e allora il folletto azzurro risponde a modo suo, ovvero con colpi di classe! Sin da subito è l’uomo più pericoloso nello scacchiere di Sarri, poi crea il contropiede del 2-0 con Diawara, regalando un cioccolatino a Milik che scarta più che volentieri dopo l’erroraccio di mercoledì con il Nizza. Nella ripresa prende la fascia di capitano e inventa un passaggio per Mertens che viene fermato da Nicolas, ma per i partenopei c’è Ghoulam a non rendere inutile un’azione spettacolare.

Lo scugnizzo domina Verona e a fine match saluta i tifosi avversari con un applauso ironico e il bacio sul simbolo stampato sul cuore, quello del Napoli. Un gran signore che saluta un pubblico di Serie… B!

Articolo precedenteTOP & FLOP – Nell’orchestra azzurra,c’è qualcuno che stona: il peggiore per MondoNapoli è…
Articolo successivoVerona – Pecchia: “Ho visto la crescita di molti calciatori. Pazzini? Ho fatto delle valutazioni tecniche”