Top & Flop – Crolla il Napoli al San Paolo: il peggiore secondo MondoNapoli è…

Disastrosa prestazione del Napoli al San Paolo: gli azzurri crollano contro la Roma di Spalletti per 1-3. Prestazione assolutamente sotto tono, nonostante delle occasioni create. Tutta la squadra di Sarri è apparsa in grave difficoltà. Il peggiore secondo la nostra redazione è sicuramente Jorginho. Il centrocampista azzuro ha sbagliato quasi tutto: dai passaggi elementari alle verticalizzazioni più importanti per la finalizzazione del Napoli.

Perde troppi palloni utili, troppe giocate superflue e poco ordine in mezzo al campo, dove i giallorossi hanno stradominato la partita. Anche nel finale l’ex Verona ha avuto la possibilità di segnare la rete del 2-3, fallendo malamente da ottima posizione. Davvero una prova poca convincente. Già dalla prossima partita Jorginho dovrà dare segnali importanti, essendo un uomo chiave negli schemi di Sarri.

Articolo precedenteTop & Flop – Crolla il Napoli al San Paolo: il migliore della partita secondo MondoNapoli è…
Articolo successivoPAGELLE MN: Koulibaly cosa combini? Jorginho dovrà passare lo scettro e Gabbiadini delude anche se stesso. Sarri questa volta ci hai messo del tuo…