TOP&FLOP, Napoli-Chievo 2-0 sereno, azzurri maturi. Il migliore scelto dalla redazione di MondoNapoli è …

Tranquilla e matura prova del Napoli che continua a far valere la legge del San Paolo: 3 vittorie su 3 quest’anno in casa per gli azzurri e l’ultima vittima è stata il Chievo questa sera che torna a casa con una sconfitta di 2-0. Gli uomini di Sarri passano avanti con Gabbiadini, raddoppiano con Hamsik e amministrano fino alla fine senza subire reti e senza concedere troppo agli avversari.

Il migliore scelto dalla redazione di MondoNapoli per i padroni di casa è Marek Hamsik. Lo slovacco abbina sostanza a precisione, genera il primo gol e chiude la partita con un bolide che trafigge un incolpevole Sorrentino: match da capitano e leader vero. Per quanto riguarda il peggiore, invece, la scelta risulta più difficile poiché tutti i partenopei sono stati protagonisti di una buona prova ma dovendo proprio scegliere un uomo che non ha ancora raggiunto i propri standard abbiamo scelto Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore sta migliorando dopo un inizio shock, sappiamo che può fare di più.

Articolo precedenteNapoli-Chievo, Hamsik e i 100 goal in azzurro: “Traguardo bellissimo ma contano di più i risultati della squadra. Da domani testa alla Champions, vinciamo col Benfica per ipotecare gli ottavi…”
Articolo successivoGabbia is back!