Top&Flop – Il Napoli vince in Ucraina, nonostante alcuni elementi sottotono: il peggiore secondo MondoNapoli è…

Il Napoli vince e convince, a metà. Alcuni degli elementi cardine di Maurizio Sarri sono apparsi ancora in ritardo di condizione, come ad esempio Allan. Il mediano, ex Udinese, infatti, è secondo MondoNapoli il peggiore del match. Il brasiliano, che fa della fisicità e della quantità il punto di forza, è apparso sulle gambe, spesso impreciso e fumoso.

Lontano parente di quello ammirato all’inizio della passata stagione, dove Allan andava spesso in gol con i suoi inserimenti, l’ex bianconero deve ritrovare in fretta la propria condizione, determinante per il modo di giocare e porsi sul campo verde. A Kiev una prestazione sottotono, spesso in difficoltà contro il centrocampo della Dinamo. Quasi mai a raddoppiare i terzini, in affanno con gli esterni offensivi della compagine di Rebrov. Sarri si augura di ritrovare preso il centrocampista tuttofare della passata stagione, per dare una marcia in più al suo Napoli.

Articolo precedentePAGELLE MN: Milik beffardo e spietato! Il 7 bello Callejon ed il paradosso di Mertens, male Hamsik mentre Hysaj rischia l’imbarcata….
Articolo successivoReina a Premium: “Dovevamo chiudere la partita. Gabbiadini o Milik? Ci aspettiamo molto da loro!”