RIFLETTORI PUNTATI – La Notte dei Campioni, veloce e cinico: tra i tanti fenomeni, attenti a lui!!

Domani sera alle ore 21.00, allo stadio “Parco dei Principi” di Parigi, va in scena l’ultima partita del girone d’andata del girone C tra Paris Saint Germain e Napoli.

Una squadra piena di fenomeni quella dei francesi, ma nel tridente più forte d’Europa: Neymar, Cavani e Mbappè, scegliamo quest’ultimo, per l’ottimo inizio di stagione. Campione del mondo con la Francia, il classe ’98 ha messo a segno già 9 reti in campionato, giocandone solo sei, mentre in Champions le statistiche segnano 2 partite e 2 gol.

In campo aperto è al momento il miglior giocatore al mondo, lasciargli un centimetro equivale a concedergli una possibile azione da gol. Molto forte nell’arrivare sul fondo e assistere i compagni.

Ancelotti dovrà creare una tattica perfetta per fermarlo, ma dall’altro lato del campo c’è Neymar, attuale capocannoniere della Champions, ed al centro troviamo Edinson Cavani, che non ha bisogno di presentazioni. Dopo aver fermato il tridente del Liverpool, arriva quello fenomenale del PSG: occhio al fenomeno Mbappè!