RIFLETTORI PUNTATI – Difesa e centrocampo: gli uomini in più di Mazzarri!

Come ogni settimana ritorna l’appuntamento con “Riflettori puntati”. In questa rubrica andremo ad identificare il giocatore con il miglior stato di forma a pochi giorni dal match con il Napoli. Questa settimana, alle 12.30, si va a Torino per sfidare gli uomini di Mazzarri. L’allenatore, che ben conosciamo, punta molto su difesa e centrocampo ed infatti i nostri riflettori puntano su N’Koulou e Meitè.

Il difensore camerunese in passato è stato molto vicino al Napoli. Tralasciando il cognome che fece sorridere ai tempi ai tanti tifosi azzurri e non solo, il centrale granata si presenta come miglior giocatore della sua squadra. Forte fisicamente e bravo negli anticipi, N’Koulou sembra aver preso le misure nel campionato italiano. Poteva essere utile alla causa azzurra? Chissà, ma attenti domenica, è forte sulle palle inattive.

Il centrocampista francese, invece, viene premiato dalla nostra redazione in quanto è capocannoniere della squadra dopo due giornate. Bravo negli inserimenti e un forte nel tiro, portano già a due i suoi gol stagionali, entrambi con il piede debole. Un gol con tanto di dribbling a Milano con l’Inter e una prodezza che si infila sotto l’incrocio con l’Udinese, sono solo la cornice di due bellissime prestazioni. Il lato positivo? Nella sua carriera ha segnato massimo… Due gol in campionato.

Articolo precedentePaolo Del Genio a Kiss Kiss Napoli: “Ma chi ha fatto i calendari?”
Articolo successivoDe Laurentiis a Canale 21: “Biglietti alti allo stadio? Vi spiego il motivo…”