PAGELLE MN- Il Napoli asfalta l’Inter

Superba prestazione degli azzurri che al San Paolo asfaltano un Inter assente, nonostante la necessità dei tre punti. I ragazzi di Ancelotti non si accontentano della sicurezza del secondo posto e portano a casa i tre punti con una prestazione eccellente.

Karnezis: 6.5 Una buona prestazione, subisce goal solo su calcio di rigore,ma durante i 90 minuti due sue parate sono state fondamentali.

Malcuit: 7 inizia bene il primo tempo, si propone bene e fa salire la squadra. Cala un po’ nel secondo tempo ma riesce ad essere propositivo in svariate occasioni. Buoni anche i suoi inserimenti, sarà suo l’assist del terzo goal.

Albiol: 6.5 mantiene bene la posizione, grazie anche all’aiuto del compagno di reparto difende bene l’area piccola.

Koulibaly: 8 come sempre fondamentale in questa squadra. Toglie dalla rete una palla velenosissima, e non mancano le sue cavalcate in centrocampo. Conferma il premio come miglior difensore dell’anno.

Ghoulam: 7 finalmente sembra essere tornato il terzino di cui il Napoli aveva bisogno. Buona prestazione.

Callejon: 6.5 copre bene la fascia ed arriva più volte al cross, non trovando però Milik. Infaticabile come sempre Callejon non molla mai.

Allan:7 lì al centrocampo fa sentire la sua presenza. Copre bene gli spazi e riesce a far salire bene la squadra.

Fabian Ruiz: 8 Doppietta per lui. Fabian conferma la sua tecnica e la sua incisività in questa squadra.

Zielinski:8 con Koulibaly è il migliore in campo. Il suo primo goal è una perla. Riesce ad essere fondamentale anche in fase di costruzione. Ottima la sua prestazione.

Mertens:8 corre avanti e indietro non risparmiandosi mai, riuscendo ad essere molto incisivo e a farsi trovare pronto quando chiamato in causa. Suo l’assist del 4 goal.

Milik:5.5 non ottima la sua prestazione. Sembra troppo statico e fermo nella sua posizione d’attacco.