MONDO SOCIAL – La prima di Ounas, la nostalgia di Jorginho e la settimana perfetta di Insigne e Ancelotti…

MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocial,il meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.

LA PRIMA DI OUNAS:
Ounas si ritrova titolare contro il Sassuolo a sostituire il capocannoniere del Napoli (Insigne) e lui in tutta risposta ci mette solo 2 minuti per scrollarsi ansia e peso da dosso e siglare un gol di fattura pregevolissima. Il ragazzo ha talento e anche sfacciataggine, a fine match sotto la curva con tutta la squadra per cantare e saltare per sentirsi sempre più protagonista.

JORGINHO NOSTALGICO

Le notti di Champions a Napoli non si dimenticano cosi’ facilmente, lo sa bene Jorginho che comodamente seduto sul suo divano a Londra fa il tifo per gli azzurri nella serata magica col Liverpool e ci scappa anche un “Forza NApoli” al termine del match immortalando il momento sul suo profilo ufficiale Instagram
Il legame con la squadra è ancora indissolubile per l’italo brasiliano che forse avrà anche pensato alle bellezze di certe notti di Champion in quel di Napoli!

LA SETTIMANA PERFETTA:

Uno studia come fermare i vice campioni d’Europa, l’altro li affonda con un gol al 90°.
Uno vara il turn over in campionato e l’altro stende il Sassuolo portando altri 3 punti in campionato. Parliamo di Carlo Ancelotti e Lorenzo Insigne, per loro la settimana appena trascorsa è stata a dir poco perfetta perchè chi in panchina col suo studio e chi in campo con le sue perle hanno fatto le fortune del Napoli facendo ricredere la gran parte della tifoserie e far tornare allo stadio il pubblico delle grandi occasioni.
Fidatevi pure di loro, si ritorna a festeggiare…

FOTO INSTAGRAM PROFILO CARLO ANCELOTTI:

Articolo precedenteTuttosport fa i conti in tasca al Napoli: “Dal più al meno pagato, ecco gli ingaggi degli azzurri”
Articolo successivoDeschamps: “Italiane di nuovo competitive in Europa, Napoli e Roma stanno crescendo”