Vita da fantallenatori: Dubbio Bacca, panchina per Salah e sorprese nella Juventus. Le ultime dai campi

Empoli-Genoa: Padroni di casa ancora senza Saponara squalificato, e con Gianpaolo che potrebbe inserire Maiello a centrocampo. Occhio a Maccarone per importanti bonus. Nei rossoblu squalificato Dzemaili con Tachtsidis pronto a prendere il suo posto. In avanti spazio a Pavoletti e Perotti con Tino Costa rientrato in cabina di regia è tutta un’altra musica.

Chi schierare: Pavoletti (Gen) Krunic (Emp)
Chi evitare: Rincon (Gen), Laurini (Emp)
Possibili sorprese: Tino Costa (Gen), Buchel (Emp)

Carpi-Bologna: Derby emiliano con la panchina del Bologna che balla paurosamente. Delio Rossi si gioca la panchina affidandosi a Giaccherini-Destro-Mounier. Poche possibilità di qualche bonus ma se proprio dovete rischiate l’attaccante francese. Carpi prova a strappare punti che varrebbero oro in caso di salvezza, Sannino lancia Borriello e Matos in avanti, anche qui meglio non schierare troppi giocatori biancorossi anche perchè si preannuncia una partita molto nervosa.

Chi schierare: Matos (Car), Mounier (Bol)
Chi evitare: Cofie (Car), Diawara (Bol)
Possibili sorprese: Gabriel Silva (Car), Giaccherini (Bol)

Palermo-Inter: Rosanero forti della vittoria in casa del Bologna arrivano con il morale alto alla sfida contro i neroazzurri. Iachini non rinuncerà a Gilardino supportato da Vazquez (in odore di assist). Mancini conferma l’attacco con Jovetic-Perisic-Icardi, a centrocampo ancora ballottaggio per Kondogbia. In difesa Juan Jesus in vantaggio su Telles.

Chi schierare: Vazquez (Pal), Jovetic (Int)
Chi evitare: Struna (Pal), Santon (Int)
Possibili sorprese: Biabany (Int), Rigoni (Pal)

Sampdoria-Verona: Gli uomini di Zenga in cerca di riscatto dopo il brutto K.O. di Frosinone. Confermato il blocco in avanti dove consigliamo Eder e Soriano, ma se lo avete in rosa schierate anche Pedro Pereira ottimo difensore dai piedi buoni. Mandorlini perde Viviani in mezzo al campo oltre al lungodegente Toni. Attacco sulle spalle dell’ex Pazzini che però difficilmente potrà lasciare il segno.

Chi schierare: Eder (Sam), Soriano (Sam)
Chi evitare: Rafael (Ver), Greco (Ver)
Possibili sorprese: Pedro Pereira (Sam) , Juanito Gomez (Ver)

Juventus-Atalanta: Prima possibilità per Rugani che sostituirà Chiellini. In attacco possibile mini rivoluzione con Dybala e Zaza in vantaggio ma occhio a Morata pronto a subentrare. Lemina ed Hernanes possibili sorprese per bonus inaspettati. Reja conferma gli 11 che hanno giocato contro il Carpi con Gomez-Moralez-Pinilla in avanti pronti a sfruttare eventuali ripartenze.

Chi schierare: Dybala (Juv), Cuadrado (Juv), Gomez (Ata)
Chi evitare: Sturaro (Juv), Paletta (Ata)
Possibili sorprese: Lemina (Juv), Moralez (Ata)

Milan-Sassuolo: Tanti dubbi nei rossoneri a partire da Diego Lopez che comunque dovrebbe essere il titolare ma che sconsigliamo nelle vostre leghe. In attacco Bacca non è al meglio quindi spazio a Cerci, Luiz Adriano e Bonaventura con Balotelli ancora out. Sassuolo reduce dalla vittoria sulla Lazio , ritrova Defrel al centro dell’attacco con Berardi e Floro Flores.

Chi schierare: Berardi (Sas), Bonaventura (Mil)
Chi evitare: D.Lopez (Mil), Peluso (Sas)
Possibili sorprese: Cerci (Mil), Missiroli (Sas)

Udinese-Frosinone: Colantuono ha bisogno di una vittoria, Di Natale e Thereau sono da schierare nel vostro fantacalcio così come Adnan o Badu pronti a salvarvi con bonus preziosissimi. Stellone proverà a limitare i danni e strappare punti dopo la vittoria prestigiosa contro la Sampdoria. Tanti dubbi per il tecnico dei ciociari e quindi difficile intravedere eventuali bonus.

Chi schierare: Di Natale (Udi), Dionisi (Fro)
Chi evitare: Felipe (Udi), Blanchard (Fro)
Possibili sorprese: Badu (Udi), Paganini (Fro)

Fiorentina-Roma: Viola in piccola crisi dopo le sconfitte con Napoli e Lech Poznac, Paulo Sosa riproporrà gli 11 di Napoli con Kalinic al centro dell’attacco supportato da Ilicic e Borja Valero. Dubbio Astori pronto Roncaglia che eviteremmo volentieri al fantacalcio. Garcia dopo il pazzo 4-4 di coppa ha bisogna di far rifiatare i suoi uomini, Salah è l’indiziato numero 1 per scivolare in panchina con l’ingresso di Dzeko. A centrocampo dubbio De Rossi con Vainqueur in pole.

Chi schierare: Kalinic (Fio), Gervinho (Rom)
Chi evitare: Roncaglia (Fio), Castan (Rom)
Possibili sorprese: Vecino (Fio), Digne (Rom)

Lazio-Torino: Squalificato Cataldi e con Parolo out un mese, Onazi e Biglia saranno la diga di centrocampo. In attacco ballottaggio a 3 per il ruolo di punta centrale ma Klose sembra essere in vantaggio. Ventura ritrova Bruno Peres anche se difficilmente troverà spazio dall’inizio, in avanti solito ballottaggio tra Maxi Lopez e Belotti. COnsigliamo il solito Baselli che sembra non fermarsi più sotto porta.

Chi schierare: Biglia (Laz), Felipe And. (Laz), Baselli (Tor)
Chi evitare: Mauricio (Laz) , Acquah (Tor)
Possibili sorprese: Milinkovic Savic (Laz), Benassi (Tor)

Chievo-Napoli: Gialloblu senza grosse novità col solo ballottagio tra Hetemaj e Radovanovic. In avanti spazio a Meggiorini e Paloschi con Pellissier pronto a subentrare.
Azzurri in forma smagliante con la difesa che sembra dare garanzie. In avanti Higuain e Insigne promettono scintille e Gabbiadini potrebbe essere il vero protagonista a sorpresa di questo match.

Chi schierare: Ghoulam (Nap), Insigne (Nap), Higuain (Nap), Birsa (Chi)
Chi evitare: Radovanovic (Chi), Gamberini (Chi)
Possibili sorprese: Gabbiadini (Nap), Pellissier (Chi)

Articolo precedenteAncelotti: “Sarri è un grandissimo allenatore, farà bene in azzurro. L’attacco più forte d’Italia? Non è del Napoli”
Articolo successivoSUPER SFIDA – HIguaìn incontra il bomber scaligero Paloschi!