Home News Top&Flop di MN: Brutta sconfitta casalinga. Diversi giocatori sottotono

Top&Flop di MN: Brutta sconfitta casalinga. Diversi giocatori sottotono

Il Napoli perde in casa contro l’Empoli in una gara per tratti assurda, come il gol che regala i tre punti ai toscani. Un palo e una traversa per il Napoli e tanti tiri in porta ma che non sortiscono alcun gol. Tanti giocatori sotto tono forse anche per le fatiche di Europa League. Ecco chi sono i top e flop per la redazione di MondoNapoli:

TOP Ounas: L’algerino si conferma tra i più attivi in fase offensiva come contro il Leicester. Prova a non dare punti di riferimento alla difesa dell’Empoli posizionandosi tra le linee e spaziando anche su tutto il fronte di attacco. Non trova però la via del gol come anche tutti i compagni ma prova a non mollare mai.

FLOP Demme: Tanti i giocatori che hanno deluso oggi ma lui più di tutti è da segnalare come il flop del Napoli di questa sera. Sempre in difficoltà contro i centrocampisti toscani. Sta giocando sempre lui viste le assenze degli altri giocatori di reparto ma non sembra essere tornato il giocatore che ad inizio stagione era stato identificato da Spalletti come il giocatore a cui affidare le chiavi del centrocampo. Prima l’infortunio in ritiro poi il Covid di certo non lo hanno aiutato e si vede che lo stato di forma non è quello dei tempi migliori. L’uscita di Zielinski lo penalizza ancora di più.

Exit mobile version