La redazione di MondoNapoli ogni giornata sceglierà un calciatore della squadra avversaria da tenere particolarmente d’occhio per la formazione azzurra. Oggi i riflettori si puntano sul gioiello in casa Sassuolo.
La trequarti è senza dubbio l’arma in più della squadra di De Zerbi con Berardi punta di diamante, anche se quest’ oggi vorremmo soffermarci su un giocatore che si è messo in luce in questo avvio di stagione e che risulta essere l’asso nella manica del tecnico neroverde: Filip Djuricic.
Il trequarti del Sassuolo è abile nello smarcarsi e farsi trovare pronto sotto porta con movimenti repentini alle spalle della difesa avversaria ma è anche un buonissimo tiratore dal limite. In questo inizio di stagione è già andato a segno per ben 3 volte in 4 partite assicurandosi il posto da titolare inamovibile nello scacchiere di De Zerbi.
Di Lorenzo è avvisato dal suo lato ci sarà l’arduo compito di attenuare la verve di Filip Djuricic cercando di non farsi trovare impreparati contro i movimenti studiati e ormai a memoria nel gioco del Sassuolo.
Home Rubriche Riflettori puntati RIFLETTORI PUNTANTI – Trequartista col vizio del gol, il goleador inatteso del...