TOP&FLOP – Ispirato e sempre nel vivo dell’azione, il migliore per MondoNapoli.it è …

Il Napoli batte il Sassuolo per 2-0 alla fine di una partita molto combattuta e ben giocata dalle due squadre; questa partita, indicata da prova generale da Gattuso in vista della sfida contro il Barcellona dell’8 agosto.

Sicuramente, tra le note positive di stasera, bisogna segnalare Piotr Zielinski; il centrocampista polacco è il migliore in campo stasera nelle file degli azzurri. L’ex Empoli è sembrato molto ispirato stasera, ha toccato molti palloni ed è stato sempre nel vivo del gioco, mandando in porta con degli ottimi passaggi filtranti prima Milik e poi Insigne, che non sono riusciti a finalizzare.

Inoltre, stasera bisogna dare una menzione speciale per due giocatori: stiamo parlando di Hysaj e di Allan. L’albanese ha segnato il primo goal con la maglia azzurra e, in generale, si è fatto trovare pronto in fase di spinta, accompagnando sia Zielinski sia Insigne nella metà campo avversaria. L’altra menzione va al centrocampista brasiliano; entrato al posto di Fabian, Allan ha riscattato l’orrenda prestazione con il Parma , lottando e correndo nei pochi minuti a disposizione, minuti in cui ha anche siglato il 2-0.

Articolo precedenteSKY – Mercato in uscita, possibile addio per due azzurri: la situazione
Articolo successivoPAGELLE MN – Hysaj superlativo, male Milik, che bellezza la catena di sinistra!