MONDO SOCIAL – La mossa del “coccodrillo”, la cena da Younes e la principessa Dries…

MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocialil meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri e non solo.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.

LA PRINCIPESSA DRIES:


Ormai sui Social è amore puro tra Dries Mertens e Fabian Ruiz, tanto da dedicarsi a vicenda baci e dediche con tanto di filtri instagram che trasformano il belga in un’ amabile principessa.



LA MOSSA DEL COCCODRILLO

Nelle ultime settimane in casa Napoli spopola la mossa del coccodrillo, cioè un uomo sdraiato dietro la barriera per evitare tiri rasoterra su calci piazzati dal limite. La scena può risultare esilarante specie se si vedono le facce di Allan ed Hysaj costretti a Mertens su Instagram al suo compagno di squadra brasiliano


A CENA DA YOUNES:

Attaccanti a cena a casa di Younes con tanto di mozzarella. Dal profilo instagram dell’attaccante azzurro si vedono facce sorridenti ed un feeling anche fuori dal campo nel momento più clou della stagione in vista dell’Arsenal.
P.s. Piano con la mozzarella!


Articolo precedenteRottura gemellaggio Napoli-Genoa: la risposta degli ultrà rossoblu
Articolo successivoPost Arsenal-Napoli, gli azzurri volano direttamente a Verona: il motivo