MONDO TRASH – Papu Gomez realizza un sogno sul “trattore” e torna il sereno nello spogliatoio del Milan

Siamo al venticinquesimo appuntamento stagionale con la nostra rubrica, che mette in evidenza gli episodi più bizzarri, assurdi e divertenti del nostro calcio.

La scorsa volta abbiamo analizzato delle scene esilaranti che ritraevano alcuni calciatori in circostanze molto particolari.

Il capitano dell’Atalanta sfrutta la pausa Nazionali per allenarsi a Zingonia. Per gli spostamenti dallo spogliatoio al campo il Papu sceglie il trattore e si carica i compagni Palomino, Masiello e Gollini… realizzando un suo sogno!

Pare sia proprio tornato il sereno nello spogliatoio dell’AC Milan! A testimoniarlo è un video che ritrae il protagonista di uno spiacevole episodio in campo, di alcuni giorni fa, Franck Kessie e il suo compagno di squadra Lucas Paquetá mentre ballano!

Nello spogliatoio del Barcellona si vive la stessa atmosfera proprio con un ex rossonero, Kevin Prince Boateng, che non ha mai nascosto la sua passione per le movenze di Michael Jackson, e ora vuole omaggiarlo intonando le note di una sua famosissima canzone, il tutto ripreso da un divertito Samuel Umtiti!

Articolo precedenteLa SSC Napoli e Medicina Futura tagliano i rapporti. Il caso Ospina risulta determinante
Articolo successivoEmerson: “La Juve è avanti anni luce, le altre squadre corrono, il Napoli deve ancora migliorare perché fa fatica”