MONDO TRASH – Tanti auguri Troianiello, protagonista del trash, con Sané e Lapadula

Siamo al ventiquattresimo appuntamento stagionale con la nostra rubrica, che mette in evidenza gli episodi più bizzarri, assurdi e divertenti del nostro calcio.

La scorsa volta abbiamo analizzato delle scene esilaranti che ritraevano alcuni calciatori in circostanze molto particolari.

Dopo il successo per 7-0 in Champions League agli ottavi, gli uomini di Guardiola si rituffano in campionato e nella coppa di lega.
Intanto, durante il viaggio in vista della sfida di FA Cup, i giocatori si divertono sul pullman. A farne le spese è il tedesco Leroy Sané che addormentato, riceve un “brutto” scherzo da parte di Kyle Walker. Il risveglio non è dei migliori…

Tanti auguri a Gennaro Troianiello! L’ex attaccante dell’Hellas Verona oggi festeggia 36 anni e ci sembra doveroso celebralo con un video in cui sprizza gioia da tutti i pori nel suo spogliatoio.

Nello spogliatoio del Genoa si respira una bell’aria di scommesse. Lo sa bene Gianluca Lapadula, che sollecitato da Veloso, che gli ricorda probabilmente una sfida persa, dovrà pulirgli gli scarpini. Ma il giocatore rossoblu sembra far finta di nulla e scaricare tutto il lavoro a Goran Pandev.

Articolo precedenteBelgio – Russia: Martinez si affida a Mertens e Hazard contro i russi
Articolo successivoFOTO – Koulibaly cuore azzurro ma sangue senegalese