MONDO TRASH – Bakayoko dance e poi Dani Alves amoreggia con un “palo”

Siamo al ventesimo appuntamento stagionale con la nostra rubrica, che mette in evidenza gli episodi più bizzarri, assurdi e divertenti del nostro calcio.

La scorsa volta abbiamo analizzato delle scene esilaranti che ritraevano alcuni calciatori in circostanze particolari ed i loro tifosi che tentavano di recuperare vecchie maglie per adattarle ai nuovi arrivati.

Nelle Instagram Stories di Krzystof Piatek, spunta un ballerino a sorpresa: è Tiemoué Bakayoko, che danza negli spogliatoio e certifica l’armonia che si respira a Milanello nelle ultime settimane.

Un curioso episodio successo durante il ritorno della vittoriosa trasfera della Fiorentina in quel di Ferrara. Come riporta La Nazione tramite un filmato, l’allenatore viola Stefano Pioli si è ritrovato ad un Autogrill circondato di tifosi viola in coro scherzosamente gli chiedevano di pagargli da mangiare. Il tecnico di Parma non ci ha pensato due volte e ha pagato davvero per tutti.

Ed infine, un calciatore ormai titolare di questa rubrica, Dani Alves, terzino del Paris Saint-Germain, che ha sorpreso proprio tutti.
Durante l’ultimo allenamento, il brasiliano anche ex Juventus, è stato ripreso, direttamente dai canali ufficiali del club francese, mentre si diverte a baciare un paletto usato per migliorare nei dribbling.
Un bacio di qua, uno di là, et voilà. Un sorriso. I compagni, se hanno bisogno di tirarsi su il morale, sanno a chi rivolgersi…

Articolo precedenteDelio Rossi: “Se giochi nel Napoli devi onorare la maglia, in Europa giocherà chi è stato impiegato meno”
Articolo successivoSky, Ugolini: “Il Napoli gioca bene e diverte: non merita questo distacco dalla Juve”