MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocial,il meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri e non solo.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.
L’AMICO INVISIBILE
Torna a distanza di un anno l’amico invisibile di Dries Mertens. Dopo Bologna lo scorso anno, contro la Lazio Dries ha avuto la stessa reazione. COntrasto di gioco, caduta sul prato verde, nessuno gli da una mano a rialzarsi ma lui fa da solo, allunga il braccio e come se qualcuno di invisibile gli stesse tendendo la mano si rialza.
Dries e i fenomeni paranormali….
GLI AUGURI PER SAN CIRO.
Ancora il folletto belga protagonista sui social questa volta però a fare da regista per gli auguri di San Ciro, il suo nome di adozione partenopeo. Lo storico magazziniere Starace da buon napoletano accompagna gli auguri con una bella tazza di caffè, niente di più partenopeo!
FONTE INSTAGRAM DRIES MERTENS
IL CONGEDO DI HAMSIK
Il saluto ai tifosi è stato silenzioso come il suo modo di fare. Il capitano lascia Napoli direzione Cina, ci lascia un groppo in gola ma lo fa a modo suo, con la sua educazione, timidezza e i suoi modi garbati. Lo slovacco però non poteva andar via da Napoli senza aver cantato ancora una volta per l’ultima volta “o’Surdat Nammurat”. In bocca al lupo capitano!