MONDO TRASH – Dani Alves spaventa i compagni con uno scherzo, ma Borriello spaventa i tifosi…

Siamo al diciassettesimo appuntamento stagionale con la nostra rubrica, che mette in evidenza gli episodi più bizzarri, assurdi e divertenti del nostro calcio.

La scorsa volta abbiamo analizzato le proverbiali parole di un portiere, che dopo l’espulsione, non rivolge di certo parole di ringraziamento all’arbitro!

Quest’oggi i protagonista saranno tutte vecchie conoscenze del campionato italiano!

L’ex bianconero Dani Alves non perde mai la sua voglia di divertirsi e divertire. Durante l’allenamento del PSG, prima dell’incontro contro il Rennes, il terzino destro si è nascosto dentro dei bidoni adiacenti al campo. Il brasiliano, vedendo i compagni passare di lì, si è catapultato fuori urlando il più classico dei ‘buh‘ e facendo spaventare i calciatori. Questo il video pubblicato dal divertito Dani Alves:

Chi non conosce Marco Borriello? Calciatore italiano che ha militato in una grande quantità di squadre in serie A e categorie inferiori. Attualmente milita nell’Ibiza-Evissa, ed è proprio qui che continua a mostrare le sue origini.
Il calciatore, mentre riscalda i suoi muscoli sulla ciclette, canta una canzone prettamente del luogo ma in un dialetto un po’ nostrano…

Qualcuno invece faticherà a ricordare Joaquín Sánchez Rodríguez, ex Fiorentina nelle stagioni 2013-15. Il calciatore spagnolo dopo l’esperienza italiana è ritornato in patria e milita nel Betis, di cui è il capitano.
Il ragazzo felice di allenarsi, all’interno dello spogliatoio inizia una danza molto trash, che non lascia spazio ad ulteriori commenti! Vedere per credere!

Articolo precedenteNovellino sentenzia: “Anche dopo le sconfitte i giocatori restano forti, ma la Juve è avanti”
Articolo successivoEmergenza in difesa per la Juventus: dopo Bonucci, fuori anche Chiellini