MONDO TRASH – Lo espelle e: “Al posto del cuore hai una cassa di birra!!”

Siamo al sedicesimo appuntamento stagionale con la nostra rubrica, che mette in evidenza gli episodi più bizzarri, assurdi e divertenti del nostro calcio.

La scorsa volta abbiamo analizzato la clamorosissima gara con i cammelli fatta dai giocatori del PSG e da tutto lo staff.

Oggi invece ripartiamo con un grande carico di trash!

In seconda categoria, il Monfalcone viaggia a 100 all’ora ma durante una partita, al terzo minuto, l’arbitro decide di espellere il giocatore e dare il rigore a favore degli avversari. Il portierone, sulla soglia dei 40 anni, non è totalmente d’accordo con le decisioni arbitrali.

In Inghilterra invece non riescono proprio a star indietro, neanche su certi episodi discutibili!
Un tifoso, infatti, dagli spalti, nel momento in cui la sua squadra aveva più bisogno ha deciso di supportarli in una maniera del tutto assurda! Durante il calcio di rigore, l’uomo, si è abbassato i pantaloni danno le spalle all’azione in corso, in modo da distrarre gli avversari… e ci è riuscito!

La Supercoppa Italiana è ormai competizione già passata ma continuano a spuntare dei video di festeggiamenti della squadra bianconera.
Infatti nello spogliatoio tutta la squadra si diverte e Dybala sfoggia un’abilità da ballerino poco argentina!

Articolo precedenteAuriemma a Tuttosport: “Allan spinge per il Psg. Ed Adl è pronto a salutare la Lete per un nuovo sponsor”
Articolo successivoKoulibaly sul razzismo: “Venti giorni di sostegno importante, sono molto maturato. La strada giusta è partire dalle scuole…”