RIVELAZIONI 2018 – Al 2° posto c’è…

Continua la rubrica sulle rivelazioni calcistiche tra gli azzurri per questo 2018.
2° posto dove troviamo:

DAVID OSPINA

Arrivato tra lo scetticismo generale dall’ Arsenal dove da tempo non era più protagonista, Ospina approda nel Napoli sopratutto in luogo dell’infortunio di Meret.

Le prime uscite a dire il vero non sono esaltanti con qualche incertezza di troppo (vedi Genova contro la Sampdoria), ma poi all’improvviso scatta qualcosa che rende il portiere ex Arsenal il punto di riferimento della difesa conquistando compagni e piazza partenopea.
Certo nella partita decisiva, in Champions, contro il Liverpool avrebbe potuto fare molto di più sul gol di Salah ma è pure vero che con le sue parate tiene a galla il Napoli fino al 90°.
Si alterna spesso con i compagni di reparto ma le sue prestazione risultano essere sempre all’altezza della situazione, riuscendo in maniera anche poco elegante con parate spesso coi piedi ad essere efficace al massimo.

Lo classifichiamo secondo nella classifica rivelazioni perchè il Napoli ha trovato una figura per lo spogliatoio e per il campo alla modica cifra di 4 mln di €, in pratica nullità rispetto al contributo offerto dal portiere colombiano.

Articolo precedenteRIVELAZIONI 2018 – Al 3° posto…
Articolo successivoLA MIGLIOR PARTITA DEL 2018 – Al secondo posto troviamo…