Home Rubriche RIVELAZIONI 2018 – Al 1° posto c’è …

RIVELAZIONI 2018 – Al 1° posto c’è …

Scopriamo insieme il vincitore della classifica RIVELAZIONI 2018 della redazione di MondoNapoli.

Al 1° Posto troviamo

FABIAN RUIZ

Anche il suo acquisto era stato sottovalutato, con i 30 mln della clausola rescissoria del Betis Siviglia che sembravano essere una “bestemmia” per i tifosi poco attenti al calcio internazionale.
Nemmeno l’interessamento di Barcellona e Real aveva smosso le coscienze di chi continuava a sostenere che l’acquisto dello spagnolo sarebbe stato un flop compreso alcune testate giornalistiche.

Il suo inserimento è stato graduale, preparato attentamente da Ancelotti per non bruciare i tempi e dare modo a Fabian di calarsi una realtà del tutto diversa come quella napoletana.

Il suo esordio con la STella Rossa a qualcuno aveva fatto storcere il naso ma da quel match lo spagnolo ha preso in mano le chiavi del centrocampo azzurro risultando spesso la combinazione vincente per portare a casa i 3 punti come contro il Genoa dove prese per mano la squadra nel pantano del Marassi per portarla alla vittoria.

Il primo gol in Serie A contro l’Udinese arriva col destro (non il suo piede preferito) con un tiro a giro sul secondo palo, un’autentica perla come benvenuto nella Serie A.

Tutte le sue prestazioni anche in Champions risultano sempre positive e propositive con critica e pubblico che hanno dovuto fare un passo indietro e d elogiare lo spagnolo.

Giuntoli ed Adl hanno ancora visto lungo su un giocatore che con la sua tecnica e la sua classe è sulla strada giusta per diventare un nuovo Top Player.

Exit mobile version