MONDO TRASH – Gli episodi più bizzarri della settimana: un nuovo re del Trash si fa strada, occhio ai festeggiamenti, a volte fanno male!

Siamo al dodicesimo appuntamento stagionale con la nostra rubrica, che mette in evidenza gli episodi più bizzarri, assurdi e divertenti del nostro calcio.

La volta scorsa, abbiamo eletto come guru del trash il grandissimo Gennaro Troianiello! Ma c’è qualcuno, sempre in Italia, che forse vuol fargli un po’ di concorrenza.

Ma prima non si può tralasciare l’esultanza trash del “Pipa” Dario Benedetto, giocatore del Boca Juniors che, nel sofferto e travagliato match della Copa Libertadores contro il River, ha esultato forse in un modo un po’ bislacco.

Ma ritornando in Italia, precisamente in due spogliatoio della nostra penisola, ecco due tipologie di atteggiamento differenti.

Qui ci troviamo probabilmente nel post partita di una bella partita di qualche squadra minore, che dopo aver vinto decide di festeggiare così assieme al suo allenatore.

Ma c’è qualcuno che vuole far concorrenza a Gennaro Troianiello! Eccolo, ancora lui, Alessandro Matri canta e bella nello spogliatoio del Mapei Stadium, con un inglese tutto da rivedere al VAR!

Articolo precedenteI “Fantastici 4” non sono più fantastici…
Articolo successivoPep Guardiola: “Avete visto cos’è successo al Napoli?”