MONDO TRASH – Gli episodi più bizzarri della settimana: il “pollo” di Patrice Evra fa a gara con Maradona

Siamo al decimo appuntamento stagionale con la nostra rubrica, che mette in evidenza gli episodi più bizzarri, assurdi e divertenti del nostro calcio.

La volta scorsa, abbiamo visto delle tattiche di esibizionismo oltreoceano, e soprattutto siamo stati “complici” di un delitto nello spogliatoio.

Quest’oggi vi proponiamo tre tipologie di trash differenti.

1 – il trash consapevole di Patrice Evra.
Il giocatore senegalese, naturalizzato francese, attualmente svincolato, non è nuovo ad atti di questo genere. In questa settimana si è reso artefice di uno scontro sul web sotto una foto di Leonardo Bonucci, facendo scontrare juventini e milanisti. Il video di oggi però non ha nulla a che vedere con l’astio tra le squadre. L’ex juve ha inscenato un corteggiamento ad un pollo nel giorno del ringraziamento. Chissà che cosa avesse in mente!

2 – il trash inconsapevole di Diego Armando Maradona.
L’allenatore dei Dorados di Sinaloa, club messicano di seconda divisione, attualmente in corsa per la promozione nella Serie A messicana, continua a far parlare di sé, come usa fare da oltre 40 anni.
Stavolta a dare da parlare è l’intervista post partita dopo il match contro il Juárez (gara giocata domenica che ha visto il Juárez imporsi per 1-0 ma i Dorados passano il turno grazie alla vittoria dell’andata per 2-0).
Ai microfoni dei giornalisti di ESPN, Diego Armando Maradona ha più di una difficoltà ad esprimere il proprio pensiero: sbiascica, balbetta, perde il filo del discorso per diversi secondi ed appare rallentato. Inutile nascondere l’imbarazzo dei giornalisti che lo affiancavano.

3 – il trash improvviso di due tifosi.
Durante un match in Sudamerica un tifoso si trova sugli spalti ad osservare la sua squadra e gustarsi un buon dolce con la panna. Quello che non sa però è che il pallone sta cercando proprio lui.
Infatti ad un certo punto, mentre il tifoso addenta il suo pasto, la palla lo raggiunge colpendolo in pieno volto e lasciando che la panna vada ovunque. Però i protagonisti del trash in questa scena sono i due uomini sul fondo, che sorpresi di quanto accaduto, si lasciano ad espressioni tutte da ridere!

Articolo precedenteInfortunio Albiol, arriva il comunicato del Napoli
Articolo successivoCastel Volturno, report allenamento: lavoro di scarico per l’undici Champions