MONDO TRASH – Gli episodi più bizzarri della settimana: occhio a Zlatan che non perdona, Ciciretti non si risparmia e sfoggia il suo inglese

Siamo all’ottavo appuntamento stagionale con la nostra rubrica, che mette in evidenza gli episodi più bizzarri, assurdi e divertenti del nostro calcio.

La volta scorsa, abbiamo analizzato delle prestazioni “canore” all’interno dello spogliatoio e non, alcuni hanno dato vita a delle performance a dir poco TRASH!

Questa settimana abbiamo deciso di dare spazio anche ad alcune situazioni imbarazzanti del passato.

Lo scorso anno la neve si è abbattuta su tutto il nord Europa. A farne le spese anche la Germania. A Colonia, l’inizio della partita con il Friburgo è stata rimandata di 15 minuti (dalle 13.30 alle 13.45) ma la neve ha continuato a cadere copiosa, tanto da ricoprire l’intero manto erboso. Condizioni difficili per i calciatori, ma anche per l’arbitro. Al 16′ l’episodio da ricordare: calcio di rigore, ma il dischetto era…sparito. Il direttore di gara, per superare l’imbarazzo, è andato sulla linea di porta, si è messo al centro della stessa (più o meno) e poi si è messo a contare undici metri. Il dischetto non l’ha trovato, ma il pallone è stato comunque posizionato e Guirassy ha potuto tirare e…segnare. La partita è però terminata con di 3-4 e il Colonia (ultimissimo) ha così visto il Friburgo (gol decisivo, sempre su rigore, al 94′) andare a 12 punti di distanza…

Poi si sa che chi di Zlatan ferisce… di Zlatan perisce! È stato proprio l’ivoriano Eric Bailly a mettere alla prova i nervi del “Dio” del calcio moderno…

E per la rubrica “canta che ti passa” un Amato Ciciretti in una versione insolita: diventa Mika e intona le note di “Happy Ending”, con un inglese tutto da ridere!!

Articolo precedenteLauro: “Ancelotti ha allungato la carriera ad Insigne. Callejon? Ottime prestazioni, manca solo il gol”
Articolo successivoCesarano, KKNapoli: “Insigne top player, meriti non solo ad Ancelotti”