MONDO SOCIAL – Koulibaly nei Simpson, Mertens come Fantozzi e l’amore tra Dries e Fabian…

MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocial,il meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri e non solo.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.

KOULIBALY UN CARTONE ANIMATO!

Viste le prestazioni da gigante della difesa e la sua forza impareggiabile che costringe alla resa tutti i suoi avversari ce lo saremmo aspettati in versione Marvel.

Il buon Kalidou invece finisce per essere un personaggio dei Simpson, in una vignetta sul web e sembra che a lui non dispiaccia affatto anzi!

FONTE: Profilo ufficiale Instagram di Kalidou Koulibaly

IN VASCA AL MARASSI:

Il Napoli riesce a ribaltare una partita che ricorda molto quella famosa tra scapoli e ammogliati nel famoso film di Paolo Villaggio in arte Fantozzi.

Nella vasca che è diventata il Marassi sabato sera, uno dei protagonisti Dries Mertens ha fatto gli straordinari pur ricordando a tutti su Instagram che lo sport che si è giocato non era calcio, così come ci ricorda lui con una foto su Instagram.

Fonte: Profilo Ufficiale Instagram Dries Mertens

È NATO UN AMORE:

Sotto la pioggia del Marassi è nato un amore tra Dries Mertens e Fabian Ruiz come testimonia la foto dello spagnolo di seguito.

In campo è sbocciato definitivamente con l’assist del belga per lo spagnolo che ha permesso il Napoli di agguantare il momentaneo pareggio.

Se sarà amore (in campo) vero lo sapremo ma sembra che stiamo di fronte ad una coppia che possa durare a lungo come nei migliori film romantici!

Articolo precedenteFabian: “A Napoli sto benissimo. Un onore lottare per lo Scudetto, ci proveremo! Devo ringraziare la fidanzata di Davide Ancelotti…”
Articolo successivoTuttoSport – Meret pronto all’esordio: spunta la data del ritorno in campo