PAGELLE MN – Fioccano i 7 in pagella ma Allan è il migliore in campo! Il Napoli passeggia sul Cagliari…

Ecco le pagelle di MondoNapoli al termine del match Cagliari-Napoli 

REINA 6,5: Preciso quando è chiamato in causa, sborgliando qualche situazione difficile come in un’uscita su Han dopo pochi minuti.

HYSAJ 7: Bravo oggi sul suo out a spingere tantissimo e mettere in difficoltà la difesa del Cagliari. Assist vincente per Mertens a suggellare il suo predominio sulla fascia destra.

ALBIOL 6,5: Fa a sportellate con Pavoletti ma lo spagnolo non perde un duello. In questo momento è pilastro della retroguardia azzurra.

KOULIBALY 6: In difficoltà nei primi minuti a prendere il tempo agli avanti del Cagliari beccandosi anche un’ ammonizione.

M.RUI 7: Soffre inizialmente Han ma una volta prese le misure non concede più nulla al coreano. Bravo a dare appoggio ad Insigne sfiorando il suo secondo gol in campionato prima e realizzandolo dopo con una punizione magistrale.

MAGGIO 6: Corre e pressa come un giovanotto di venti anni in barba all’età, rimpiazzando Hysaj in maniera esemplare.

JORGINHO 7: Puoi anche marcarlo ad uomo ma quando è in serata fa viaggiare il pallone a mille con tocchi semplice ma che innescano il meccanismo perfetto.

ALLAN 7,5: Altra partita sontuosa del brasiliano che guadagna un’infinità di palloni e regala l’assist per Callejon per il gol dello 0-1 che apre le danze.

HAMSIK 7: Primo tempo cosi cosi ma una ripresa da incorniciare con un gol di sinistro che chiude di fatto il match qualora ci fosse stato prima.

CALLEJON 7:Un primo gol che spacca il match e apre le maglie sarde. Preziosissimo sopratutto in zona gol dove è un’alternativa sempre presente nell’arciere azzurro.

INSIGNE 7: Un gol (dal dischetto) ed un assist per Hamsik. Da vero napoletano porta la sua truppa in una delle tante terre ostili alla vittoria.

ZIELINSKI 6: Svolge in maniera saggia il suo compito prendendo il posto che era di Callejon e non regalando niente.

MERTENS 7: Altro gol da 9 vero con una zampata vincente che punisce Cragno. Esce con qualche mugugno ma quando ci si diverte cosi’ chi vorrebbe uscire.

Articolo precedenteLIVE – ANCORA NAPOLI, E’ 0-4! Nel tabellino c’è anche Insigne
Articolo successivoLIVE – Arriva la manita con Mario Rui, che gol su punizione diretta! Cagliari-Napoli finisce 0-5