Home Rubriche LE MIGLIORI PARTITE EUROPEE DEL 2017 – Al quarto posto

LE MIGLIORI PARTITE EUROPEE DEL 2017 – Al quarto posto

Continuiamo la nostra rubrica sulle migliori partite disputate in campo europeo, in questo 2017, dal Napoli di Maurizio Sarri.

QUARTO POSTO: Napoli 2 – Manchester City 4

Al quarto posto della nostra classifica troviamo la gara disputata ad inizio novembre al San Paolo contro il Manchester City. Dopo la sconfitta dell’andata, in Inghilterrra, gli azzurri devono provare a battere la corazzata di Pep Guardiola. L’approccio del Napoli è da applausi, il City è completamente in palla e non riesce a tenere i ritmi degli azzurri che, con il solito possesso veloce, aprono le maglie avversarie e si portano in vantaggio con Insigne.
Come tutti sappiamo non basterà il primo tempo strepitoso degli uomini di Sarri per battere quella che al momento resta la migliore squadra di Europa. La gara terminerà 2-4 (sarà determinante per il crollo azzurro anche l’infortunio di Ghoulam), ma nonostante il risultato resterà una delle migliori partite europee dei nostri ragazzi, soprattutto per la capacità di mettere letteralmente alle corde il Manchester City nella prima metà di gara.

Di seguito gli highlights del match

 

 

Exit mobile version